Jump to content

Discussioni Generali


Mikee
 Share

Recommended Posts

5nxZmUp.png
Discussioni Generali

 


Ciao, all'interno di questa sezione puoi parlare di tutto ciò che vuoi inerente a Los Santos Roleplay, puoi fare tutte le domande possibili e puoi dare i tuoi pareri riguardo qualsiasi cosa riguardi Los Santos Roleplay. Tutto sempre nel rispetto delle regole di Los Santos Roleplay.

Qualora avessi bisogno di qualcosa, io e @Cocoon possiamo aiutarti, in caso non esitare a taggarci all'interno di una risposta a questo topic.
Buona permanenza nella sezione Italiana.

it.png  SENIOR TESTER MIKEE

  • HEAD OF FOREIGN SECTIONS
  • ASSISTANT HEAD OF ECONOMY TEAM
  • ASSISTANT HEAD OF PLAYER SUPPORT TEAM

 

Link to comment
Share on other sites

  • Mikee pinned this topic

 

Io ho questo progettino dei barboni, non è una fazione perché sono l'unico attivissimo a ruolarci. Nel caso stiate cercando un gruppo per chillare e fare roleplay siete liberi di joinare il discord e postare screens (approvazione nel canale apposito ofc). soprattutto ai nuovi arrivati che magari hanno il timore di joinare altre fazioni.

uniche cose da tenere a mente: no spoon fed rp, no metagame, logga quando vuoi, no pressing sull'attività, scegli la strada che ti pare. drogati, non drogarti, fai rapine o stai tranquillo etc. letteralmente liberi.

 

riguardo bellomo sembra proprio una bella fazione

Edited by alessandroooo
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
3 hours ago, alessandroooo said:

cosa ne pensate della situazione attuale di lsrp


molti danno la colpa all’economia, ma di base di consigli concreti su come risolvere questa situazione non ne arrivano. è normale che stravolgere un’economia radicalmente potrebbe essere un problema in futuro. Oltre a questo ci sono anche problemi dovuti all’host ( molte persone dopo 10 minuti di gioco ricevono il messaggio Connection Lost con annessa schermata ). Insomma, ci sarebbe da lavorare su un po’ di cose, ma sono confidente.

it.png  SENIOR TESTER MIKEE

  • HEAD OF FOREIGN SECTIONS
  • ASSISTANT HEAD OF ECONOMY TEAM
  • ASSISTANT HEAD OF PLAYER SUPPORT TEAM

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, alessandroooo said:

cosa ne pensate della situazione attuale di lsrp

Una moltitudine di fattori, principalmente l'economia e tante piccole feature QoL mancanti, che sommate possono far storcere il naso a molti. Questo gioco ha un sacco di potenzialità a livello di script, ma come feature sembra di stare su SAMP. Mettici anche uno staff lentino, sia a livello di update che come approccio con l'utenza (ti dicono di creare roleplay per guadagnare soldi in questa economia, poi mandi richiesta schema e ci mettono una settimana per risponderti), e il danno è fatto. Parecchi utenti dell'altro server desistono dal trasferirsi qui per una questione di asset, ma il problema principale, ultimamente, è causato da Rage stesso, e non è l'unico server afflitto da problemi di connessione.
Io penso che questo server di potenzialità ne abbia, ma bisognerebbe agire tempestivamente per risolvere suddette cose.

  • Thumbs 3
Link to comment
Share on other sites

On 8/19/2023 at 6:54 PM, samarium said:

Una moltitudine di fattori, principalmente l'economia e tante piccole feature QoL mancanti, che sommate possono far storcere il naso a molti. Questo gioco ha un sacco di potenzialità a livello di script, ma come feature sembra di stare su SAMP. Mettici anche uno staff lentino, sia a livello di update che come approccio con l'utenza (ti dicono di creare roleplay per guadagnare soldi in questa economia, poi mandi richiesta schema e ci mettono una settimana per risponderti), e il danno è fatto. Parecchi utenti dell'altro server desistono dal trasferirsi qui per una questione di asset, ma il problema principale, ultimamente, è causato da Rage stesso, e non è l'unico server afflitto da problemi di connessione.
Io penso che questo server di potenzialità ne abbia, ma bisognerebbe agire tempestivamente per risolvere suddette cose.


Cosa ne pensate delle promesse per le prossime due settimane? C’è qualcosa che aggiungereste per aumentare la possibilità di avere utenti che si spostano da GTAW a LSRP?

it.png  SENIOR TESTER MIKEE

  • HEAD OF FOREIGN SECTIONS
  • ASSISTANT HEAD OF ECONOMY TEAM
  • ASSISTANT HEAD OF PLAYER SUPPORT TEAM

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Mikee said:


Cosa ne pensate delle promesse per le prossime due settimane? C’è qualcosa che aggiungereste per aumentare la possibilità di avere utenti che si spostano da GTAW a LSRP?

Un po' contraddittorio come messaggio, ma almeno ha ammesso che la situazione attuale non è rosea, sicuramente un passo verso la retta via. Speriamo sia quel che serva per risollevare l'utenza, ci è arrivato tardi ma ci è arrivato. Forse avrebbe dovuto esprimersi in merito all'economia del server, a mio parere ancora stringente. Ci vogliono sistemi che incentivino le fazioni a creare roleplay, ad esempio rendendo utili le droghe, eccetera, e soprattutto che gli staffer interessati si diano una mossa ad approvare gli schemi, come vi ho già detto, fa rabbia vederli attivissimi sul Discord del server, ma negligenti riguardo i loro compiti.

Edited by samarium
Link to comment
Share on other sites

On 8/25/2023 at 12:36 AM, samarium said:

Un po' contraddittorio come messaggio, ma almeno ha ammesso che la situazione attuale non è rosea, sicuramente un passo verso la retta via. Speriamo sia quel che serva per risollevare l'utenza, ci è arrivato tardi ma ci è arrivato. Forse avrebbe dovuto esprimersi in merito all'economia del server, a mio parere ancora stringente. Ci vogliono sistemi che incentivino le fazioni a creare roleplay, ad esempio rendendo utili le droghe, eccetera, e soprattutto che gli staffer interessati si diano una mossa ad approvare gli schemi, come vi ho già detto, fa rabbia vederli attivissimi sul Discord del server, ma negligenti riguardo i loro compiti.


Abbiamo un po' di staff in assenza per via dell'estate, sia chiaro, non cerco giustificazione alcuna anche perché sono il primo a essere molto critico, generalmente. Con la nuova batch di Developer ne vedremo delle belle, stanno già lavorando a parecchi fix e nuove feature che porteranno l'utenza a voler tornare sul server. Serve tempo, ma son sicuro che alla fine dei conti, la qualità che offre questo server rispetto ad altre comunità finirà per darci ragione.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Cocoon said:


Abbiamo un po' di staff in assenza per via dell'estate, sia chiaro, non cerco giustificazione alcuna anche perché sono il primo a essere molto critico, generalmente. Con la nuova batch di Developer ne vedremo delle belle, stanno già lavorando a parecchi fix e nuove feature che porteranno l'utenza a voler tornare sul server. Serve tempo, ma son sicuro che alla fine dei conti, la qualità che offre questo server rispetto ad altre comunità finirà per darci ragione.

Sono fiducioso, in fin dei conti concorrenza non ce n'è, qualitativamente parlando. Sistemi, eventi, non importa come, ma bisogna rinvigorire il roleplay delle fazioni in questo momento, farsi il giro dei bar e locali la sera sta iniziando a stufare e non offre molto character development, ultimamente il server offre solo quello. Mentre scrivo questo messaggio è trascorsa già una settimana senza risposta al mio schema, evidentemente c'è qualche problema anche con lo staff, bisognerebbe fare pulizia inattivi/incompetenti.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, alessandroooo said:

Qualcuno ha parlato di givare assets che hanno da gtaw su lsrp, ma personalmente penso che non so quanto potrebbe funzionare e sicuramente intaccherebbe l'economia.


Si, a livello effettivo una cosa simile andrebbe ad inficiare in maniera troppo invasiva sull’economia, poiché di base sono due stili totalmente diversi. A meno che non si faccia una sorta di proporzione sulla base del valore di 1000$ su LSRP e 1000$ su GTAW. Ma la vedo difficile comunque come possibilità. 

it.png  SENIOR TESTER MIKEE

  • HEAD OF FOREIGN SECTIONS
  • ASSISTANT HEAD OF ECONOMY TEAM
  • ASSISTANT HEAD OF PLAYER SUPPORT TEAM

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.