Jump to content

Discussioni Generali

Mikee
 Share

Recommended Posts

• 3 months later...

Italiani ci siete?

Ho appena scoperto questo server rp. Pensavo di spostarmi qui dato che ho costatato che purtroppo la community italiana è completamente sparita, non mi sembra ci siano più server rp italiani.

• Love 1

On 8/5/2025 at 5:25 PM, Brox said:

Italiani ci siete?

Ho appena scoperto questo server rp. Pensavo di spostarmi qui dato che ho costatato che purtroppo la community italiana è completamente sparita, non mi sembra ci siano più server rp italiani.

Io al momento sto provando a portare qualche amico qua, però è dura visto che è tutto in inglese... la scena italiana è ufficialmente morta purtroppo

• Love 1

• 2 weeks later...
On 8/5/2025 at 5:25 PM, Brox said:

Italiani ci siete?

On 8/11/2025 at 12:12 AM, J4yArrusRogue said:

Io al momento sto provando a portare qualche amico qua, però è dura visto che è tutto in inglese... la scena italiana è ufficialmente morta purtroppo

SAMP Italia è morta già da un anno, hanno provato ad aprire Limitless ma è andata male come ovviamente tutti pensavano. Secondo me dopo AW si poteva evitare di aprire altri server. Fortunatamente la community internazionale non è del tutto morta e ci sono ancora tante tante speranze in LSRP, all'inizio del 2025 andava forte e raggiungeva anche 200-250 player, poi da quando hanno riaperto gli altri server la community si è dovuta dividere e da li fa meno persone (da quanto so RC ha chiuso), in piu la gente ad agosto sta in vacanza e ci sta. In quanto agli italiani presenti su LSRP, al momento, si contano sulle dita di una mano.

On 8/25/2025 at 2:23 AM, SXR said:

SAMP Italia è morta già da un anno, hanno provato ad aprire Limitless ma è andata male come ovviamente tutti pensavano. Secondo me dopo AW si poteva evitare di aprire altri server. Fortunatamente la community internazionale non è del tutto morta e ci sono ancora tante tante speranze in LSRP, all'inizio del 2025 andava forte e raggiungeva anche 200-250 player, poi da quando hanno riaperto gli altri server la community si è dovuta dividere e da li fa meno persone (da quanto so RC ha chiuso), in piu la gente ad agosto sta in vacanza e ci sta. In quanto agli italiani presenti su LSRP, al momento, si contano sulle dita di una mano.

Purtroppo è cosi, al momento stiamo ancora provando a fare un piccolo gruppo con quelli che vorrebbero ancora ruolare, però tra barriera linguistica e il nivello medio che in Italia era veramente imbarazzante fanno fatica... sono quasi sicuro che un'altro server italiano non riaprirà, e anche se apre qualcuno, sarà subito vittima di tossicità e flood a manetta

• Love 1

On 8/29/2025 at 10:17 PM, J4yArrusRogue said:

Purtroppo è cosi, al momento stiamo ancora provando a fare un piccolo gruppo con quelli che vorrebbero ancora ruolare, però tra barriera linguistica e il nivello medio che in Italia era veramente imbarazzante fanno fatica... sono quasi sicuro che un'altro server italiano non riaprirà, e anche se apre qualcuno, sarà subito vittima di tossicità e flood a manetta

hai ragione, ecco perchè ho trovato voglia nel ritornare sul .com, ha riaperto quasi 2 anni fa e sta andando alla grande, ha avuto solo qualche calo di player durante le vacanze estive ma oltre a questo riesci a ruolare dappertutto, che sia PD, FD, gangs, mafie, c'è sempre qualcosa da fare e non ti manca mai nulla. da player italiano che ha giocato in tutti i server italiani della community che conosciamo noi non pensavo di trovarmi persone italiane che non sapevano manco l'esistenza della community italiana di SAMP.

approposito, già ruoli all'interno del server?

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.